BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MYAIR/ Futuro ancora incerto. Problemi per i passeggeri che hanno già acquistato i voli

Chi ha comprato i biglietti per un volo della compagnia low cost cui è stata sospesa la licenza è sempre più in difficoltà nel trovare alternative

Il futuro della compagnia aerea low cost Myair resta appeso a un filo. Domani si dovrebbe sapere se spunterà un nuovo socio capace di portare nelle casse 100 milioni di euro necessari a ripianare il debito e vedersi così ripristinare dall’Enac la licenza di volo.

Nel frattempo però, i viaggiatori che avevano già acquistato un biglietto Myair stanno cercando di risolvere i loro problemi. Altre compagnie infatti si sono messe a disposizione con tariffe speciali dedicate proprio ai clienti di Myair rimasti senza volo. Ma accedere a queste forme di “copertura” sembra davvero impossibile e i consumatori rischiano quindi di trovarsi con in mano solo carta straccia e di non poter partire come programmato.

Ma sono preoccupati anche i sindacati, perché ci sono 314 dipendenti a rischio cassa integrazione, che diventano 500 considerando i lavoratori che negli aeroporti operano per il vettore low cost.

© Riproduzione Riservata.