BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POSTE ITALIANE/ Con Poste Italiane si possono pagare canone Rai e bollo auto

Pubblicazione:giovedì 14 gennaio 2010

Poste_Italiane_SportelloR375.jpg (Foto)

POSTE ITALIANE - Con Poste Italiane si può pagare il canone Rai, oltre al bollo auto (entrambi in scadenza il prossimo 31 gennaio). L’importo del canone Rai (che sia rinnovo o primo pagamento) è di 109 euro e si può pagare tramite gli sportelli di Poste Italiane. Basta utilizzare, nel caso di rinnovo, il bollettino di versamento da utilizzare presso gli sportelli di Poste Italiane inviato presso il proprio domicilio dal Sat (Sportello abbonamenti tv) oppure recarsi presso gli uffici postali di Poste Italiane (anche nel caso di primo pagamento del canone Rai) ed effettuare un versamento sul c/c postale 9100 intestato al S.A.T. Sportello Abbonamenti TV -Torino.

Le modalità di pagamento attraverso Poste Italiane sono utilizzabili anche per chi intende rinnovare il canone in forma semestrale o trimestrale. Per chi è correntista di BancoPosta, il conto corrente di Poste Italiane, il pagamento è ancora più semplice.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL PAGAMENTO DEL CANONE RAI E DEL BOLLO AUTO ATTRAVERSO I SERVIZI DI POSTE ITALIANE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >