BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FIAT/ Fiorello scrive a Marchionne: salva Termini Imerese!

Rosario Fiorello non ha resisto: dopo essere stato richiamato da un gruppo di Facebook “Fiorello smetti di fare spot per la Fiat”, il comico siciliano ha scritto una lettera sul suo sito internet per spiegare la sua posizione

Marchionne_FiorelloR375.jpg (Foto)

FIAT - Fiorello scrive a Marchionne - Rosario Fiorello non ha resisto: dopo essere stato richiamato da un gruppo di Facebook “Fiorello smetti di fare spot per la Fiat”, il comico siciliano ha scritto una lettera sul suo sito internet per spiegare la sua posizione. A Fiorello veniva infatti rimproverato di sponsorizzare la Fiat che intende chiudere lo stabilimento di Termini Imerese che si trova appunto in Sicilia.

E nella sua lettera Fiorello si rivolge anche a Marchionne, amministratore delegato di Fiat, scrivendo: “Caro Sergio Marchionne, anni fa hai salvato la Fiat da una situazione difficile. Ora salva Termini Imerese!”. Dopo poco Marchionne ha risposto così: “A Fiorello voglio bene, è bravo. Mia madre lo adora. Da  parte nostra c'é sempre stato l'impegno per traghettare” Termini Imerese. Per il momento comunque gli spot di Fiorello continueranno a essere mandati in onda.