BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BONUS GAS/ Che cos'è il bonus gas e come ritirarlo presso Poste Italiane

gas_R375.jpg (Foto)

Bonus gas 2010 - Per l'anno 2010, il bonus gas può variare da un minimo di 26 euro a un massimo di 164 euro per le famiglie con meno di quattro componenti, oppure da un minimo di 41 euro ad un massimo di 236 euro per le famiglie con più di 4 componenti.

 

Come richiedere il bonus gas - Il bonus può essere richiesto dal 15 dicembre 2009. Per fare domanda occorre compilare gli appositi moduli e consegnarli al proprio Comune di residenza o presso altro istituto eventualmente designato dallo stesso Comune (ad esempio i Centri di Assistenza Fiscale CAF). I moduli sono reperibili sia presso i Comuni, sia sui siti internet dell'Autorità per l'energia o del Ministero dello Sviluppo Economico (www.sviluppoeconomico.gov.it), sia sul sito Anci (www.bonusenergia.anci.it ).

 

Bonus gas e Poste Italiane - Poste Italiane ha siglato una convezione con L'Autorità per l'Energia e il Gas, grazie alla quale Poste Italiane potrà distribuire il bonus gas presso i propri uffici postali. Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione Riservata.