BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 15 marzo 2010

Orso_Toro_ManagerR375.jpg(Foto)

CREDIT SUISSE

Il titolo del Gruppo bancario Elvetico è riuscito nelle ultime settimane ad uscire da un quadro tecnico davvero difficile, riuscendo a recuperare più del 20% dai minimi di inizio febbraio. Il trend di breve è chiaramente rialzista con conferme che arrivano dal MACD e dalle MM a 5,9 e 15. Ci aspettiamo dunque una prosecuzione del trend per la settimana prossima con obiettivi a 56CHF con stop a 50CHF (possibile inversione su break out di tale livello).

 

 

Per qualsiasi informazione scrivete a info@scattacoltrading.it e visitate il sito www.scattacoltrading.it

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico.

Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.

© Riproduzione Riservata.