BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 22 marzo 2010

Orso_Toro_ManagerR375.jpg(Foto)

CREDIT SUISSE

Settimana scorsa avevamo detto “Ci aspettiamo dunque una prosecuzione del trend per la settimana prossima con obiettivi a 56CHF con stop a 50CHF (possibile inversione su break out di tale livello)” (il punto 15marzo), ed in effetti i prezzi hanno spinto al rialzo fino quota 55,50 molto vicino al nostro primo obiettivo. Come si vede dal grafico effettivamente il titolo bancario è in questo momento inquadrato in ottica rialzista con conferme tra MACD e Stocastico. Possibili prese di beneficio per poi aspettarci una prosecuzione del trend principale.

 


 

www.scattacoltrading.it

info@scattacoltrading.it

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico.

Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.

© Riproduzione Riservata.