BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati all’8 marzo 2010

Pubblicazione:lunedì 8 marzo 2010

Orso_Toro_ManagerR375.jpg (Foto)

CREDIT SUISSE

Il titolo della Banca Svizzera è riuscito nell’ultima settimana a violare il livello di 51CHF che avevamo evidenziato come livello importante come segnale di inversione di trend. Quindi in questo momento CS rivede orizzonti positivi sia in ottica di lungo che di breve. Nel lungo periodo i prezzi hanno violato al rialzo la media mobile a 20 periodi, con Stocastico e MACD che stanno rientrando da posizione di ipervenduto. Nel breve entrambi gli oscillatori sono orientati al rialzo e si confermano a vicenda, ed i prezzi potrebbero allungare fino ad area 53 e poi 56.

 


 


 

Per qualsiasi informazione consultate il sito www.scattacoltrading.it o scrivete a info@scattacoltrading.it

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico.

Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.