BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

FIAT/ Conferenza stampa a sorpresa nel pomeriggio. Ci sarà un cambio dei vertici?

Fiat ha convocato una conferenza stampa per il pomeriggio e gli esperti si stanno interrogando sui motivi di questa scelta

Fiat_logoR375_27ott08.jpg(Foto)

FIAT - Conferenza stampa a sorpresa nel pomeriggio. Ci sarà un cambio dei vertici? - Si pensava che le novità per Fiat dovessero arrivare solo domani, con l’investor day e la presentazione del piano industriale 2010-2014. Invece la casa del Lingotto ha convocato una conferenza stampa per il pomeriggio (alle 16:00) e gli esperti si stanno interrogando sui motivi di questa scelta.

C’è chi ipotizza che l’annuncio di oggi riguarderà un cambio ai vertici di Fiat che potrebbe coinvolgere la presidenza ora in mano a Luca Cordero di Montezemolo. Qualcun altro invece ipotizza che ci possa essere qualche anticipazione relativa a domani, magari sul possibile spin off del settore auto che il mercato attende da tempo.

Il titolo a Piazza Affari intanto galoppa per queste notizie. Alle 11:30 Fiat guadagnava il 3,57% a quota 9,875 euro ad azione. In mattinata è stato anche toccato il massimo di 9,975 euro. Gli scambi hanno finora mosso oltre il 3% del capitale.

© Riproduzione Riservata.