BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRISI/ Gordon Brown: l'economia come Wayne Rooney, non possiamo sospendere la cura

Pubblicazione:

brittania_R375.jpg

PER GORDON BROWN L'ECONOMIA E' COME IL GIOCATORE ROONEY - Paragone azzardato ma calzante: l'economia è come Wayne Rooney, il calciatore dell'Inghilterra infortunato. A sostenerlo è il primo minstro inglese in persona, Gordon Brown. Secondo Gordon Brown, l'economia britannica, come Rooney, deve essere curata per tornare in forma.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS DI ECONOMIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


GORDON BROWN ATTACCA IL PIANO DEI CONSERVATORI - Gordon Brown ha paragonato l'economia inglese a Wayne Rooneyal per spiegare come, secondo lui, la proposta dei Conservatori di tagliare la spesa rischi di destabilizzare ancora di più il contesto economico e nuocere alla ripresa. Il premier Gordon Brown è ricorso alla metafora calcistica per giustificare la scelta del governo laburista di non tagliare al spesa pubblica, nonostante il deficit di budget da 163 miliardi di sterline.

 

Leggi anche: FINANZA/ La guerra energetica che arricchisce le banche sulle spalle dei consumatori, di M. Bottarelli

 

 

IL VIDEO MESSAGGIO DI GORDON BROWN - «So che Wayne Rooney ha avuto solo un infortunio al piede e so che tutti sperano che si rimetta per i Mondiali» ha affermato Gordon Brown in un video messaggio sul sito uffciale di Downing Street, la residenza dei primi minsitri inglesi. «Ma dopo un infortunio - ha continuato Gordon Brown - si ha bisogno di un sostegno per riprendersi e per tornare in forze». L'attaccante del Manchester United Rooney, è stato capocannoniere di questa stagione di premier league, ed è la speranza inglese per i mondiali.

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO. 



  PAG. SUCC. >