BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 21 giugno 2010

Pubblicazione:

Orso_Toro_ManagerR375.jpg

FTSE MIB

L’indice italiano ha colto l’occasione del recupero americano nel breve, e sembra voler seriamente continuare nel suo rialzo. Primi obiettivi 21.243 e 21.484. Lo STOCASTICO ormai da qualche giornata è stabilmente sopra gli 80.

 

 

EURUSD

La situazione sul cross EURUSD nel breve è cambiata, le medie mobili sono incrociate long, lo STOCASTICO e il MACD sono chiaramente in fase di UPTREND. Vediamo se nelle prossime giornate avrà la forza di arrivare a testare la trendline ribassista o la resistenza statica molto forte 1,30.

 


 

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico. Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.