BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ASSICURAZONI MOTO/ Con quelle online si risparmia fino a 200 euro

Assicurando la propria moto o il motorino online è possibile risparmiare fino a 200 euro. La moto, in Italia, è il secondo mezzo di locomozione e sono sempre di più quelli che decidono di usare il web per assicurarsi

Rossi_MugelloR375.jpg (Foto)

Assicurando la propria moto o il motorino online è possibile risparmiare fino a 200 euro. La moto, in Italia, è il secondo mezzo di locomozione e sono sempre di più quelli che decidono di usare il web per assicurarsi.

Arriva l’estate e gli italiani iniziano a sbizzarrirsi sulle due ruote, preferendole all’automobile. In molti hanno utilizzato gli incentivi per l’acquisto di moto e motorini e molti, per risparmiare ulteriormente, hanno deciso di affidarsi alle assicurazioni online. Le tariffe per assicurarsi, infatti, hanno subito rincari anche del 30 per cento e secondo quanto reso noto da Assicurazione.it, primo comparatore online del nostro Paese, ogni mese più di 15mila utenti accedono al sito per confrontare i prezzi delle assicurazioni e scegliere il più conveniente. E scoprono che, sulle polizze moto, che in Italia rappresentano il secondo mezzo di locomozione posseduto, possono arrivare a risparmiare fino a 200 euro.


Leggi anche: SCENARIO/ Ecco perché l'Italia cresce e la finanza crolla, di U. Bertone