BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 12 luglio 2010

Orso_Toro_ManagerR375.jpg(Foto)

FTSEMIB

L’indice italiano, pur trovandosi in un trend negativo di lungo periodo, ritrova vivacità e rivede i 21,000 punti. Test davvero importante che potrebbe portare i prezzi ad allunghi prima a 22,000 e poi 23,000. Ma non lasciamoci prendere dall’euforia, visto che le MM200 e 20 sono incrociate short, anche se quest’ultima ha effettuato una virata positiva.

 

 

EURUSD

Rivediamo serenità sulla moneta europea, che nei confronti del dollaro sta tentando un recupero. Il testa e spalle che abbiamo individuato ha portato al primo obiettivo di 1,26. Vediamo comunque ancora una situazione di trend positivo che potrebbe portare a testare l’obiettivo del testa e spalle 1,30.

 


 

Per qualsiasi informazione scrivete a info@scattacoltrading.it

 

Ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico. Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.

© Riproduzione Riservata.