BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 9 agosto 2010

Pubblicazione:

Orso_Toro_ManagerR375.jpg

FTSEMIB

Il listino italiano ha formato un chiaro canale rialzista, con conferme da P-ROC e MM20 e 50 incrociate long. Obiettivo molto importante area 22,000 punti, attenzione invece a virate negative sotto i 19,500. Su break out area 22,000 possibili allunghi fino a 22,500-22,600.

 

 

EURUSD

Il cross EURUSD è chiaramente in trend rialzista, dopo aver superato soglia psicologica di area 1,30, vede come prossimi obiettivi long area 1,35-1,36. Le MM20 e 50 sono incrociate LONG, il P-ROC conferma l’esistenza del trend. Attenzione stop loss area 1,2740.

 

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico. Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.