BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 10 gennaio 2011

Pubblicazione:

FTSEMIB

L’indice italiano vive una fase davvero interlocutoria e difficile. La situazione di lateralità dell’ultimo mese è evidente. Notiamo lo stocastico che oscilla intorno a 60(valore che indica lateralità) e una divergenza negativa tra prezzi e MACD. Come se non bastasse le tre MM 50,100 e 200 da me costruite sulla volatilità del mercato, ci fanno capire come facciano da fortissima resistenza. Supporto 20.000 punti, resistenza 21.000.

 

 

 

EURUSD

Pur essendo stato fino a pochi giorni fa speranzoso in una sua ripresa, è inutile negare che oramai il nostro EUR è davvero in difficoltà. Tutto ci fa pensare ad una continuazione ribassista con i prossimi target short tra 1,25 e 1,26. Solo il superamento di area 1,34 ci farebbe rivedere i target.

 

 

 

Per qualsiasi domanda scrivete a info@scattacoltrading.it

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico. Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.