BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BORSA/ Indicazioni e analisi tecnica dei mercati al 24 gennaio 2011

Pubblicazione:lunedì 24 gennaio 2011

EURUSD

Il cross valutario sta vivendo una fase di grande recupero dopo mesi di pressioni ribassiste. Pur essendo inquadrato in ottica ribassista di medio termine, possiamo ipotizzare come primo obiettivo long area 1,3700-1,4000, e tenere come supporto area 1,3350. Il MACD e lo stocastico ci confermano la forza del periodo.

 

 

EURCHF

Anche questo cross valutario mostra segni di ripresa, dopo che per mesi è stato fortemente in trend negativo. Su grafico settimanale possiamo notare divergenza rialzista tra prezzi e MACD e stocastico che sta uscendo da area 20 dando forza alla partenza di un movimento positivo. Resistenza area 1,3500 e supporto in area 1,2500.

 

 

Per informazioni scrivete a info@scattacoltrading.it

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all'investimento rivolta al pubblico. Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.