BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SKY E FASTWEB/ Presto l’accordo strategico per integrare tv e internet

Sky e Fastweb sigleranno un accordo per combinare le proposte televisive con i servizi internet e di telefonia mobile.

Il logo di Sky Il logo di Sky

L’ACCORDO TRA SKY E FASTWEB - Sky e Fastweb sigleranno un accordo per combinare le proposte televisive con i servizi internet e di telefonia mobile.


Un accordo che consentirà ai contraenti di ampliare la propria offerta e, potenzialmente, di ingigantire il proprio business; e che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Sky Italia, il colosso televisivo di Murdoch e Fastweb, operatore telefonico e internet, stanno per lanciare una partnership. Non è ancora ufficiale, ma le due aziende combineranno l’offerta televisiva satellitare con i servizi di Fastweb a banda larga e di telefonia fissa.

Uno dei primi effetti dell’accordo sarà quello di offrire servizi all’avanguardia e ad alto livello ma ad un prezzo abbordabile. Inoltre ne deriverà un prodotto innovativo, in grado di integrare internet e tv mediante il mix delle strutture tecnologie messe a disposizione dai due gruppi.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Nel frattempo, a proposito di internet e media, è stata lanciata la versione per iPad di The Daily, il quotidiano di News Corp, l’azienda che fa capo a Rupert Murdoch. Disegnata in collaborazione con Apple, sarà presentata il 2 febbraio a New York.