BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA STREAMING/ Corrado Passera al Meeting Rimini 2012: il video dell'intervento

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

DIRETTA STREAMING – L’INCONTRO CON CORRADO PASSERA MAURO MORETTI E GIORGIO VITTADINI AL MEETING DI RIMINI 2012: IL VIDEO DELL'INTERVENTO - Corrado Passera interviene oggi, lunedì 20 agosto 2012, al Meeting di Rimini 2012. Evento che potrete seguire in diretta streaming, in tempo reale dal vostro pc o tablet, dal canale di Youtube del Meeting, di cui vi diamo accesso diretto alla pagina seguente. L'incontro dal titolo "La sfida del cambiamento: welfare e sviluppo. Come uscire dalla crisi senza sacrificare nessuno" si terrà a partire dalle ore 11.15 nel salone B7 della Fiera di Rimini, dove fino al 25 agosto si svolge la trentatreesina edizione del Meeting per l'amicizia fra i popoli di Comunione e Liberazione. Oltre al ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti, Corrado Passera, prenderanno parte all'incontro Mauro Moretti, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Italiane e Giorgio Vittadini, Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà. Introduce invece Francesco Bernardi, Presidente DSE.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DELL’INCONTRO CON PASSERA, MORETTI E VITTADINI AL MEETING DI RIMINI 2012 (VIDEO DELL'INTERVENTO)

Continua dunque il dibattito sul rapporto tra individuo e infinito, capace di creare "uomini certi della propria identità e liberi nel riconoscere quella altrui, capaci di costruire insieme e di prendere iniziativa nella cultura, nell'economia e nella politica per un bene comune". Diritti che vengono spesso violati, come quelli di milioni di giovani, costretti a dover guardare con estrema incertezza al futuro. Proprio per questo oggi si parlerà di questa "Sfida del cambiamento”: grazie a una nuova idea di welfare e sviluppo è realmente possibile “uscire dalla crisi senza sacrificare nessuno"? Le risposte potrebbero arrivare proprio dall'atteso intervento del Ministro Passera, su cui sarà puntata l'attenzione dei media in questa seconda giornata del Meeting, inaugurato, ieri pomeriggio, dall'intervento del Premier Mario Monti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA STREAMING DELL’INCONTRO CON VITTADINI, PASSERA E MORETTI AL MEETING DI RIMINI 2012: IL VIDEO DELL'INTERVENTO



  PAG. SUCC. >