BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FINANZA/ Le sette "meraviglie" del Prof. e la quadratura (fiscale) del cerchio

Pubblicazione:

Mario Monti (Foto: Infophoto)  Mario Monti (Foto: Infophoto)

Monti sta dando un formidabile contributo al rinnovamento della politica, come dimostrano le sorprese sopra citate. Ma queste sono parte di un disegno organico in grado di far diventare l’Italia un paese attrattivo, in grado di valorizzare e potenziare le risorse presenti non solo in Italia ma anche nel mondo.
Se gli italiani comprenderanno che questa è la strada per un innalzamento della qualità della vita, per un rilancio economico presupposto indispensabile per un reale abbattimento delle tasse, la proposta di Monti potrebbe diventare rapidamente maggioritaria.
Sarebbe la più bella sorpresa a coronamento delle tante altre che devono necessariamente precederla.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
06/01/2013 - Chissà se gli italiani capiranno in tempo... (Giuseppe Crippa)

Temo però che troppi italiani, dottor Davoli, si sentano ancora feriti (nel portafoglio) da alcuni provvedimenti presi, a volte in modo un po’ rozzo, dal Governo del professor Monti in un momento di estremo pericolo per il bilancio dello Stato. Non sarà per nulla facile che in meno di due mesi riescano a ragionare su Monti con la chiarezza che Lei mostra nel suo articolo, anche perché sono circuiti ogni giorno da promesse impossibili a mantenersi o atterriti dalla paura di perdere le poche certezze rimaste (che verrebbero meno comunque, se si continuasse come negli ultimi vent’anni).