BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL CASO/ Evasione fiscale e tasse: lo Stato italiano è fallito?

foto Infophoto foto Infophoto

Anche il sistema bancario è fallito e ha fallito la sua missione storica. Il presidente dell’Abi pretende rispetto per le banche: il rispetto si guadagna sul campo, non esiste il pasto gratis, esattamente come per voi non esiste il debitore buono, dunque dimostrate di essere all’altezza della grave crisi sociale collettiva, oppure non ce n’è per nessuno.

Ecco questa è l’Italia di oggi, la terra desolata, che ha ancora un popolo meraviglioso, che sopporta uno Stato come quello descritto, classi dirigenti che sono sostanzialmente digerenti, e perfino il predicozzo dei banchieri: più di così, se mòre. E, infatti, non pochi, come sappiamo, muoiono.

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
14/07/2013 - Fallimenti (Diego Perna)

Lo Stato Italiano è fallito, può darsi. Sono le imprese che chiudono a ritmo non più sostenibile, perché si é interrotto il flusso economico che le faceva esistere. Lo Stato é fallito e l' Italia non é più un paese per imprenditori, e non sarà nessun tipo di qualsivoglia incentivo a farle sopravvivere a lungo, lo vogliamo capire o no! Ci vuole cambiare totalmente criterio, così non possiamo farcela. Si sta distruggendo il lavoro e la passione di fare di generazioni ,non sarà più possibile ricostruire ciò che una masnada di banchieri, finanza e politici beceri con molta arroganza continuano imperterriti a demolire, senza che nessuno li riesca a fermare. Buona Domenica