BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Quotazione Fca, in rosso a Wall Street. A Milano chiude al -2,9%

Inizio di giornata in calo per il titolo FCA a Piazza Affari, con un -0,49% a quota 7,045 euro ad azione. A Wall Street scambiati meno pezzi rispetto alla borsa di Milano

La quotazione di FCA La quotazione di FCA

QUOTAZIONE FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES) 15 OTTOBRE 2014 Le vendite consistenti su tutti i mercati hanno colpito anche FCA, che a Wall Street si ritrova sotto del 2% a quota 8,77 dollari, dopo aver toccato un minimo intraday di 8,70 ad azione. A Milano il titolo ha chiuso con un calo del 2,9% fermandosi a 6,88 euro.

QUOTAZIONE FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES) 15 OTTOBRE 2014 In una giornata a dir poco difficile per le borse, FCA ha iniziato le contrattazioni a Wall Street in calo a 8,91 dollari (-0,44%). Titolo in rosso anche a Piazza Affari, dove è quotato a 6,95 euro (-1,84%), ai minimi di giornata.

QUOTAZIONE FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES) 15 OTTOBRE 2014 Dopo un avvio di seduta difficile e in rosso, il titolo FCA a Milano si è portata in parità, a quota 7,08 euro ad azione. Questo nonostante il listino principale sia in perdita. C'è naturalmente attesa per quel che avverrà a Wall Street.

QUOTAZIONE FCA (FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES) 15 OTTOBRE 2014 Inizio di giornata in calo per il titolo FCA a Piazza Affari, con un -0,49% a quota 7,045 euro ad azione. Ieri a Wall Street la giornata era terminata a 8,95 dollari, in rialzo dello 0,34% rispetto al primo giorno di contrattazioni, ma ancora al di sotto del prezzo di apertura di lunedì, pari a 9 dollari. Pare che per il momento FCA non riesca a fare breccia a New York, tanto che, nonostante sia il listino secondario, Milano riesce a scambiare molti più titoli FCA della borsa americana. Nel frattempo le azioni di Fiat oggetto di recesso sono state liquidate, a un prezzo di 7,727 euro ciascuna, nettamente superiore rispetto all’attuale quotazione.

© Riproduzione Riservata.