BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

MONCLER/ In borsa chiude a -1,81%. Report pronta ad affrontare una causa legale

Mentre Milena Gabanelli e Report si dicono pronti ad affrontare l’aula di un Tribunale pur di dimostrare la veridicità della loro inchiesta, Moncler in borsa si muove sulla parità

Milena GabanelliMilena Gabanelli

Un'altra giornata nera in borsa per Moncler. C'è da dire che il Ftse Mib ha chiuso in ribasso del 2,24%, ma il titolo dell'azienda di Remo Ruffini anche oggi ha perso terreno: l'1,81%. Vedremo se domani a Piazza Affari si riuscirà a vedere un rimbalzo del titolo dopo l'avvio di settimana caratterizzato da un rosso in cui l'inchiesta di Report ha sicuramente avuto un ruolo.

Mentre Milena Gabanelli e Report si dicono pronti ad affrontare l’aula di un Tribunale pur di dimostrare la veridicità dell’inchiesta “Siamo tutti oche” di Sabrina Giannini trasmessa domenica sera su Rai 3, Moncler affronta la giornata di borsa in lieve affanno. Mentre il Ftse Mib guadagna quasi l’1%, infatti, il titolo dell’azienda produttrice di piumini viaggia intorno alla parità, con qualche timido rialzo intorno allo 0,1%. Sicuramente una situazione migliore di quella di ieri, quando le azioni avevano fatto registrare minimi superiori al -5%, ma ancora non si può dire che la “buriana” sia passata.

© Riproduzione Riservata.