BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +0,86%. Nuovi direttori per Banca di Valle Camonica e Banco di Brescia

Pubblicazione:giovedì 15 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 15 ottobre 2015, 17.31

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Chiusura in rialzo (+1,74%) per Piazza Affari, con Mps che sale dello 0,86%, sopra quota 1,64 euro ad azione. Il Consiglio di gestione di Ubi Banca ha designato Stefano Vittorio Kuhn, attuale direttore generale di Banca di Valle Camonica, ad assumere la carica di condirettore generale del Banco di Brescia. Inoltre, Marco Franco Nava, attualmente direttore territoriale Milano Est di Banca Popolare Commercio e Industria, è stato designato direttore generale di Banca di Valle Camonica.

MPS NEWS Sale ancora Piazza Affari e Mps con un +1% si avvicina allo soglia degli 1,65 euro ad azione. Per Roberto Nicastro, ex direttore generale di Unicredit, quella delle banche popolari è stata "un'eccellente riforma". 

MPS NEWS Piazza Affari si muove in territorio positivo e Mps sale dello 0,9%, sopra gli 1,64 euro ad azione. Per Milano Finanza, lunedì prossimo l’assemblea del Patto della Banca Popolare di Milano potrebbe cominciare a discutere gli assetti di governance futuri, dopo che Ubi Banca ha cominciato a dare il via al processo di trasformazione in Spa delle popolari.



© Riproduzione Riservata.