BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -0,3%. Bankitalia: flusso del credito in miglioramento

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude a +0,54%, mentre Mps scende dello 0,3%, verso quota 1,64 euro ad azione. Bankitalia, nel suo nuovo bollettino economico, spiega che le condizioni del credito stanno migliorando in Italia, grazie alla ripresa e alla misure adottate dalla Bce. Inoltre, sta rallentando il flusso dei nuovi crediti deteriorati.

MPS NEWS Resta in rialzo Piazza Affari e Mps sale dello 0,5%, ormai sulla soglia degli 1,66 euro ad azione. Ieri, il cda di Unicredit ha cooptato Mohamed Hamad Ghanem Hamed Al Mehairi, che entrà come consigliere indipendente della società.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rialzo e Mps sale dello 0,3%, sopra quota 1,65 euro ad azione. Milano Finanza scrive che oggi il Consiglio di gestione e quello di sorveglianza di Intesa Sanpaolo si riuniranno per approvare il nuovo statuto che entrerà in vigore nel 2016, sostituendo l’attuale sistema di governance duale.

© Riproduzione Riservata.