BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +3,32%. Vegas: valuteremo se impugnare il bilancio 2012 di Montepaschi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MPS NEWS Chiusura positiva per Piazza Affari (+2%) e Mps sale del 3,32%, arrivando a 1,68 euro ad azione. Giuseppe Vegas, Presidente della Consob, ha spiegato in audizione alla commissione Finanze e Tesoro del Senato, che verranno valutate tutte le ipotesi circa la possibilità di impugnare il bilancio 2012 di Montepaschi per una eventuale rappresentazione non corretta della ristrutturazione del derivato Alexandria.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rialzo e Mps sal dell'1,2% superando gli 1,64 euro ad azione. Il Movimento 5 Stelle chiede intanto le dimissioni di Ignazio Visco, Governatore della Banca d'Italia, a seguito delle indagini aperte dalla Procura di Spoleto per il commissariamento della Bps e la successiva vendita a Banco Desio.

MPS NEWS Piazza Affari si muove vicino alla parità e Mps sale dello 0,5%, salendo sopra quota 1,63 euro ad azione. Milano Finanza riporta la notizia secondo cui Montepaschi avrebbe portato, su richiesta della Banca d’Italia, la ricapitalizzazione di Mps Capital Services a 1,2 miliardi di euro rispetto ai 900 milioni inizialmente previsti. Una correzione chiesta per tenere conto di alcune importanti novità sul fronte regolamentare.

< br/>
© Riproduzione Riservata.