BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -1,04%. Fondo di garanzia dei depositi interviene su Banca Marche

Pubblicazione:venerdì 9 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 9 ottobre 2015, 17.31

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude in rialzo (+0,46%), ma Mps perde l'1,04%, poco sopra gli 1,72 euro ad azione. Secondo quanto scrive Milano Finanza, il Fondo interbancario di tutela dei depositi ha deciso di sottoscrivere un aumento di capitale in Banca Marche. Non si conosce l'ammontare dell'operazione, mentre pare che non ci saranno altri investitori a fianco del Fondo.

MPS NEWS Mentre Piazza Affari continua a salire, Mps cede lo 0,1%, restando sopra quota 1,73 euro ad azione. Secondo quanto scrive Milano Finanza, il credit crunch in Italia sta rallentando, dato che i prestiti alle famiglie sono cresciuti. I crediti deteriorati sono lievemente calati dal 14,5% al 14,2%.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rialzo e Mps sale dell’1,1%, avvicinandosi a quota 1,76 euro ad azione. Il Cda della banca senese ha confermato la sussistenza dei requisiti di professionalità e onorabilità del neo Presidente Massimo Tononi, ritenuto indipendente ai sensi del Testo unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria, ma non in base al Codice di autodisciplina di Montepaschi.



© Riproduzione Riservata.