BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In borsa chiude a -0,78%. Ubs aumenta la quota in Montepaschi al 2,41%

Vediamo le notizie del giorno riguardanti Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati da quotidiani e agenzie su Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Mentre Piazza Affari chiude l'ultima seduta delle settimana in rialzo (+0,96%), Mps, dopo una giornata cominciata bene, termina a -0,78% restando comunque sopra i 48 centesimi ad azione. Intanto dalle comunicazione societarie della Consob emerge che Ubs ha aumentato la propria quota in Montepaschi, passando dal 2,16% al 2,41%.

MPS NEWS Piazza Affari prosegue la sua giornata positiva, così come Mps, che guadagna il 2%. Intanto la Bce fa sapere che le banche dell'Eurozona la prossima settimana rimborseranno 16,179 miliardi di euro dei fondi ottenuti tramite l'operazione di rifinanziamento a lungo termine (Ltro) a tre anni.

MPS NEWS Parte bene Piazza Affari e così anche Mps, che guadagna il 3,3% e torna sopra i 50 centesimi ad azione. Intanto le azioni BancaEtruria e le obbligazioni sono state sospese a tempo indeterminato dalle contrattazioni. Lo ha reso noto Borsa italiana. Ricordiamo che la banca toscana è stata sottoposta a commissariamento.

© Riproduzione Riservata.