BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -0,39%. Rossi (Bankitalia): sofferenze bancarie continueranno a crescere

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari riesce a chiudere in lieve rialzo la seduta odierna (+0,47%), mentre Mps, dopo una giornata passata in positivo e con un massimo sopra i 52 centesimi ad azione, ha terminato con un -0,39%, che riavvicina il titolo ai 50 centesimi. Intanto il Direttore generale della Banca d'Italia, Salvatore Rossi, nel corso dell'audizione alla Camera sul decreto legge riguardante le bannche popolari, ha detto che i crediti deteriorati continuano a crescere anche se l'economia dà segnali di ripresa.

MPS NEWS Piazza Affari è passata in rialzo e Mps ha incrementato i suoi guadagni portandosi al +1,9%, dopo aver superato anche i 52 centesimi ad azione. Intanto il Direttore generale della Banca d'Italia, Salvatore Rossi, nel corso dell'audizione alla Camera sul decreto legge di riforma delle banche popolari ha detto che renderà più facili gli aumenti di capitale e migliorerà la gestione degli istituti di credito.

MPS NEWS Mentre Piazza inizia la giornata in rosso, Mps guadagna lo 0,8%, riavvicinandosi ai 52 centesimi ad azione. Per domani è invece atteso il via libera da parte della Bce all’aumento di capitale di Montepaschi, pari a 3 miliardi di euro. Ricordiamo che in un primo momento la cifra prevista era di 2,5 miliardi, ma dopo la presentazione del bilancio 2014 è stata rivista al rialzo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.