BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TH RESORTS E TCI/ Accordo per la gestione dei villaggi a La Maddalena, Marina di Camerota e Tremiti

Pubblicazione:giovedì 19 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 19 marzo 2015, 17.34

Uno scorcio del villaggio sulle Isole Tremiti Uno scorcio del villaggio sulle Isole Tremiti

Importante novità nel mondo del turismo per l’estate 2015. Th Resorts, società attiva nel settore da più di 40 anni e che gestisce già 10 villaggi (6 in località di mare e 4 di montagna), e il Touring Club Italiano, il prestigioso marchio che da 120 anni promuove il turismo culturale ed eco-sostenibile in Italia, hanno avviato una collaborazione. Th Resorts gestirà tre villaggi del Touring Club Italiano posti in bellissime e incontaminate aree balneari italiane. Uno è infatti situato sull’isola La Maddalena (Sardegna), un altro si trova sulle Tremiti (Puglia) e il terzo a Marina di Camerota (Campania), immerso nel parco naturale del Cilento.

Nei villaggi sarà quindi garantita l’attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto della natura, accompagnata dal know-how dell’azienda veneta che può già contare sulla gestione di 3.000 camere, con elevati standard di comfort e accoglienza, e un fatturato di 40 milioni di euro. Oltre a garantire la qualità di prodotto, il Touring Club Italiano conferma tutti i vantaggi commerciali previsti per i suoi soci, che potranno avvalersi di tutti i consueti servizi turistici delle strutture, oltre alle settimane tematiche previste e illustrate nel catalogo "Paradisi del Touring Club Italiano 2015". 

L’accordo potrebbe essere prodromo di una più forte partnership tra Touring Club Italiano e TH Resorts e le due società stanno già lavorando su questa ipotesi.



© Riproduzione Riservata.