BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +1,29%. Ncd contro la lista del cda

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschie e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude l'ultima seduta della settimana con un +1,63% e Mps sale dell'1,29%, raggiungendo così quota 59 centesimi ad azione. Ancora nulla si sa della lista del cda del patto di sindacato di Montepaschi, ma la segretaria provinciale senese del Nuovo CentroDestra ritiene inaccettabile che non ci sia spazio tra i nomi per un rappresentante della città toscana.

MPS NEWS Piazza Affari continua la sua marcia in rialzo e Mps riesce a tornare in positivo, con un +0,3% che riporta il titolo sopra i 58 centesimi. Intanto Carige ha presentato il piano 2015-2019 e l'amministratore delegato, Piero Montani, ha spiegato che dalle cessioni di Creditis, Banca Cesare Ponti e di altre partecipazioni di minoranza, la banca conta di incassare circa 190 milioni di euro.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in territorio positivo e Mps cede lo 0,6%, scendendo sotto quota 58 centesimi ad azione. Oggi scadono i termini per la presentazione delle liste del Cda e ancora non si è raggiunto un accordo definitivo tra Fondazione Mps, Fintech e Btg Pactual, che costituiscono il patto di sindacato della banca senese. Mercoledì Palazzo Sansedoni aveva presentato i suoi nomi ai soci, che però ancora non si sono pronunciati.

© Riproduzione Riservata.