BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +1,16%. Bankitalia chiuderà 19 filiali entro il 2018

Pubblicazione:lunedì 30 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 30 marzo 2015, 17.33

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari termina la seduta di oggi con un +1,2% e Mps sale dell'1,16% tornando così sopra quota 61 centesimi ad azione. Intanto il Consiglio cuperiore della Banca d'Italia ha approvato all'unanimità il piano di riassetto della rete territoriale.  Alla fine del 2018 ci saranno 39 filiali, rispetto alle 58 attuali. Nessun dipendente, ha assicurato Bankitalia, perderà il lavoro.

MPS NEWS Piazza Affari continua la sua marcia in rialzo e Mps guadagna lo 0,9%, a un passo dai 61 centesimi ad azione. Secondo quanto scrive CorrierEconomia, il nodo delle liste per il rinnovo del cda di Unicredit sarebbe ormai sciolto. Nello specifico, si dovrebbero avere sei donne, contro le quattro attuali, mentre dovrebbe diminuire, da quattro a due, il numero di vicepresidenti. I consiglieri dovrebbero essere 17 contro gli attuali 19. Per quanto riguarda i nomi, la conferma di Federico Ghizzoni come ad sembra scontata.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in positivo e Mps sale dello 0,5%, sopra i 60 centesimi ad azione. In Veneto, secondo quanto scrive Milano Finanza, si torna a parlare della fusione tra Veneto Banca e la Banca Popolare di Vicenza, tentata già senza successo alla fine degli anni Novanta. Oggi, però, dopo il decreto sulle banche popolari ci potrebbe essere una ragione in più per riprovarci.



© Riproduzione Riservata.