BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

Notizie MPS / In Borsa a +4,4%. Aumento di membri del cda in vista per Montepaschi

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su giornali e agenzie riguardanti Mps e le altre banche italiane

InfophotoInfophoto

Piazza Affari prosegue la marcia in territorio positivo e Mps abbandona nettamente il segno - mettendo a segno un +4,4% che porta il titolo a 59 centesimi. Intanto nella relazione allegata all'assemblea di Montepaschi che si terrà a metà aprile si evidenzia la richiesta di ampliare il cda, portando il numero di mebri da 12 a 14.

Piazza Affari viaggia in territorio positivo e Mps fa segnare un -0,3% che allontana il titolo ai 57 centesimi.  Oggi intanto è previsto alla Camera il voto sul decreto legge di riforma delle banche popolari, mentre tra meno di una settimana il Consiglio nazionale di Federcasse dovrà discutere dell’autoriforma del credito cooperativo. Secondo Milano Finanza, l’idea di molte Bcc sarebbe quella di un cambiamento in due tappe, ma resta da capire se prevarrà la linea di chi vuole holding regionali o di chi invece ne vorrebbe una unica nazionale.

© Riproduzione Riservata.