BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -2,19%. In Assemblea ok dei soci all'aumento di capitale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude la giornata con un -1,75% e Mps scende del 2,19%, riavvicinandosi ai 60 centesimi ad azione. Oggi, durante l'assemblea dei soci, il Presidente Alessandro Profumo ha spiegato che l'aumento di capitale partirà dopo la presentazione dei conti del primo trimestre 2015, prevista per l'8 maggio. Fabrizio Viola, amministratore delegato della banca senese, ha spiegato che dopo l'aumento di capitale la quota del Ministero delle Finanze in Montepaschi sarà pari a circa il 4%. Intanto dall'Assemblea dei soci è arrivato il via libera all'aumento di capitale da 3 miliardi

MPS NEWS Piazza Affari è ancora in territorio negativo e Mps scende dell'1,4%, passando quindi sotto quota 61 centesimi. Entrando in assemblea, il presidente della Fondazione Mps Marcello Clarich ha dichiarato di non aver intenzione di dimettersi, non vedendovi alcuna ragione per farlo.

MPS NEWS Mentre Piazza Affari prosegue in rosso, Mps cede lo 0,2%, ancora sotto i 62 centesimi ad azione. In mattinata l'assemblea di Montepaschi ha preso finalmente il via in terza convocazione, con il 27,7% del capitale presente. All'ordine del giorno il bilancio 2014, l'aumento di capitale e il rinnovo del Cda.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in territorio negativo e Mps cede 0,4%, riavvicinandosi ai 61 centesimi ad azione. Milano Finanza scrive che Banca Akros ha pronta una soluzione per i crediti deteriorati delle banche popolari, con un progetto di gestione per 6/7 istituti, prevalentemente di tipo cooperativo. 



© Riproduzione Riservata.