BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +1,52%. Per Montepaschi previsto utile a fine anno

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MPS NEWS Chiusura quasi in pareggio (+0,04%) per Piazza Affari, mentre Mps termina la giornata con un +1,52%, che tiene il titolo sopra i 60 centesimi. Per Montepaschi è previsto un utile a fine anno tra gli 1,6 e gli 1,8 miliardi di euro. Lo prevede l'aggiornamento del piano della banca senese al 2018.

MPS NEWS Piazza Affari e ancora in rosso e Mps prosegue la sua marcia in controtendenza, anche se riduce i suoi guadagni al 2,6%, sopra quota 60 centesimi ad azione. Fabrizio Viola, amministratore delegato di Montepaschi, ha spiegato che se in settimana arriverà l'ok della Bce al capital plan, intorno al 28 maggio potrà partire l'aumento di capitale da 3 miliardi delle banca senese.

MPS NEWS Piazza Affari è in perdita, ma Mps, grazie al ritorno all’utile, sale del 3,5%, superando i 61 centesimi ad azione. Piermario Motta, ad di Banca Generali, in un’intervista a Milano Finanza ha spiegato che sarebbe interessato a sviluppare ancora per linee esterne l’istituto di credito che guida, ma non essendoci società in vendita non può che fare affidamento sulle proprie forze, reclutando nuovi promotori finanziari.

< br/>
© Riproduzione Riservata.