BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -3,05%. Aumentano i mutui concessi da Veneto Banca

Pubblicazione:giovedì 21 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 21 maggio 2015, 17.32

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari riesce a recuperare nel finale, ma la chiusura è in rosso dello 0,14%. Mps archivia invece un altro pesante ribasso (-3,05%), che porta il titolo a 9,38 euro. Veneto Banca ha visto aumentare nel 2014 i mutui immobiliari concessi alle famiglie del 15,8% rispetto all'anno precedente. Un aumento superiore alla media del sistema bancario nazionale (13,5%).

MPS NEWS Piazza Affari è in perdita e per Mps continua la marcia in rosso, con un -3% che porta il titolo a 9,38 euro. La Fondazione Mps non ha ancora sciolto le sue riserve circa la partecipazione all'aumento di capitale di Montepaschi che prenderà il via il 25 maggio. Secondo quanto scrive Milano Finanza, a palazzo Sansedoni c'è molto riservatezza, al punto che ieri sarebbe stata compiuta una bonifica alla ricerca di eventuali cimici e microspie.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rosso e Mps scende del 3,3%, arrivando a 9,355 euro ad azione. La Consob ha dato il via libera all’aumento di capitale di Montepaschi che partirà il 25 maggio. I diritti di opzione saranno esercitabili entro il 12 giugno, mentre saranno negoziabili da 25 maggio all’8 giugno.



© Riproduzione Riservata.