BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +1,65%. Approvata modifica al programma di emissione obbligazioni

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude in salita dello 0,67% e Mps mette a segno un +1,65%, sopra gli 1,97 euro ad azione.  L'assemblea dei portatori di emissioni bancarie garantite di Montepaschi ha varato alcune modifiche al programma di emissioni, in particolare per consentire di ottenere l'assegnazione del rating da parte di Dbrs.

MPS NEWS Piazza Affari è vicina alla parità e Mps sale dello 0,7%, sopra quota 1,95 euro ad azione. Bankitalia ha intanto fatto sapere, nel suo studio "La domanda e l'offerta di credito a livello territoriale", che in tutte le aree del Paese nel secondo semestre del 2014 è iniziato un graduale processo di distensione delle condizioni di accesso al credito delle imprese.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in ribasso e Mps cede l'1%, scendendo verso quota 1,92 euro ad azione. Ieri si è concluso l’aumento di capitale di Carige. Secondo quanto riporta Milano Finanza, Malacalza dovrebbe aver portato la sua quota dal 10,5% al 17%, mentre Gabriele Volpi sarebbe passato dal 5% al 5,5% del capitale. 

© Riproduzione Riservata.