BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +2,03%. Bper sigla accordo per finanziamenti a imprese innovative

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MPS NEWS Piazza Affari chiude la giornata in rialazo dell'1,67% e Mps sale del 2,03%, a quota 1,81 euro ad azione. Bper, grazie a un accordo con il Fondo europeo per gli investimenti, che metterà a disposizione delle imprese italiane innovative finanziamenti per 100 milioni di euro nei prossimi due anni, offrirà alle stesse imprese finanziamenti aggiuntivi a condizioni favorevoli.

MPS NEWS Piazza Affari sale ancora e Mps guadagna l'1,6%, sopra gli 1,8 euro ad azione. Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, mostra sicurezza riguardo gli stress test che cominceranno a inizio 2016. "Ci arriveremo tranquilli", ha detto, spiegando anche che sta proseguendo il lavoro per aumentare la redditività e la solidità della banca.

MPS NEWS Piazza Affari comincia in rialzo e Mps sale dell’1,3%, vicino a quota 1,8 euro ad azione. Milano Finanza scrive che l’Eba farà partire gli stress test sulle banche europee nel primo trimestre del 2016, mentre i risultati saranno resi noti nel terzo trimestre. Si potrà quindi vedere com’è evoluta la situazione dopo le prove condotte nel 2014 dalla Bce.

< br/>
© Riproduzione Riservata.