BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +2,41%. Bce: oltre 11 miliardi di acquisti nell'ultima settimana

Pubblicazione:lunedì 20 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 luglio 2015, 17.32

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Chiude bene (+1,12%) Piazza Affari e Mps fa ancora meglio, terminando la seduta al +2,41%, esattamente a quota 1,87 euro ad azione. La Bce ha comunicato che la scorsa settimana ha acquistato, nell'ambito del programma di Quantitative easing, titoli del settore pubblico per oltre 11 miliardi di euro.

MPS NEWS Piazza Affari sale ancora e Mps guadagna il 2,8%, avvicinandosi a quota 1,88 euro ad azione. Secondo quanto riporta Mf DowJones, che cita una fonte vicina alla vicenda, si starebbe andando verso l'archiviazione della posizioni di Alberto Nagel, Amministratore delegato di Mediobanca, nella vicenda del "papello" con Ligresti. Nagel era accusato di osacolo all'attività di vigilanza della Consob.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rialzo e Mps sale dello 0,9%, sopra gli 1,84 euro ad azione. Milano Finanza scrive che per Carige è iniziata la “fase due”, dopo l’aumento di capitale e il riequilibrio finanziario conseguente. Ora la banca può concentrarsi sull’attività commerciale e dovrebbe fare di Cesare Ponti l’unico polo private dell’intero gruppo.



© Riproduzione Riservata.