BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +0,17%. Per Fineco utile in crescita del 26,9%

Pubblicazione:giovedì 30 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 30 luglio 2015, 17.33

Alessandro Profumo (Infophoto) Alessandro Profumo (Infophoto)

MPS NEWS Termina in rialzo Piazza Affari (+0,63%) e alla fine anche Mps chiude con il segno + (+0,17%), sopra gli 1,77 euro ad azione. Fineco chiude il primo semestre 2015 con un utile netto di 93,4 milioni di euro, in crescita del 26,9% rispetto ai 73,9 milioni dello stesso periodo del 2014. Un risultato possibile, spiega una notte della banca, grazie all'incremento delle commissioni nette e al risultato negoziazione, coperture e fair value che hanno ampiamente compensato l'incremento dei costi.

MPS NEWS Resta in rialzo Piazza Affari, ma Mps cede lo 0,2%, scendendo sotto gli 1,77 euro ad azione. Secondo quanto scrive il sito di Milano Finanza, oggi si dovrebbe riunire il consiglio di amministrazione di Veneto Banca, per affrontare i temi della governance e del management, discutendo anche del ruolo del direttore generale Vincenzo Consoli.

MPS NEWS Piazza Affari sale e Mps recupera lo 0,1%, sopra quota 1,77 euro ad azione. Alessandro Profumo, che ancora per una settimana manterrà la presidenza della banca toscana, ha intanto ricevuto la nomina a consigliere indipendente di Eni e ha anche aumentato la sua partecipazione in Equita Sim, di cui ricoprirà anche la carica di Presidente.



© Riproduzione Riservata.