BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +5,76%. Corrado Sforza Fogliani nuovo Presidente di Assopopolari

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Chiusura in rialzo (+2,64%) per Piazza Affari, così come per Mps, che termina la seduta a +5,76%, sopra quota 1,5 euro ad azione. Nel corso dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione fra Nazionale le Banche Popolari, riunitasi oggi a Roma, il Presidente Ettore Caselli ha sottoposto agli associati l'opportunità di favorire una transizione alla guida dell’Associazione, così da attribuire la rappresentanza della categoria a un esponente di una Popolare che rimarrà tale anche a seguito della riforma voluta dal Governo. L’Assemblea ha fatto propria l’indicazione espressa da Caselli e ha proceduto alla nomina del nuovo Presidente Corrado Sforza Fogliani. 

MPS NEWS Piazza Affari prosegue in rialzo e Mps sale del 6,8%, raggiungendo quota 1,52 euro ad azione. Alessandro Profumo, Presidente di Montepaschi, in un'intervista a Class Cnbc, ha spiegato che il fatto che il titolo sia sceso in questi giorni potrebbe essere una buona opportunità per acquistarlo, dato che la banca ha risultati operativi solidi.

MPS NEWS Anche oggi Piazza Affari prova il rimbalzo e Mps sale dello 0,8%, verso quota 1,44 euro ad azione. Oggi all’assemblea dell’Abi, secondo quanto scrive Milano Finanza, dovrebbe essere siglato il nuovo Ccnl del settore bancario. E Fabio Lando Sileoni, segretario generale Fabi, invita la controparte a evitare sorprese e a non inserire argomenti non concordati.

© Riproduzione Riservata.