BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +2,72%. Melley (Acri): per Fondazioni bancarie si apre nuova stagione

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

InfophotoInfophoto

Piazza Affari chiude in rialzo dell'1,56% e Mps termina a +2,72%, sopra gli 1,96 euro ad azione. Matteo Melley, Vicepresidente dell'Acri, in un'intervista a Il Sole 24 Ore si è detto convinto che per le Fondazioni bancarie si apre una nuova stagione, con occasioni di investimento finora solo in parte esplorate.

Piazza Affari prosegue in riazl oe Mps guadgna il 3,2%, superando gli 1,97 euro ad azione. Milano Finanza scrive che il Fondo interbancario di tutela dei depositi è pronto ad aprire un dossier sulla Banca popolare dell'Etruria e del Lazio, che è stata commissariata a febbraio. 

Piazza Affari prova oggi il rimbalzo e Mps sale dell'1,8%, superando gli 1,94 euro ad azione. Secondo quanto riporta Milano Finanza, la Consob ha avviato un’ispezione di Banca Intermobiliare, controllata da Veneto Banca. Non si conoscono i dettagli dell’accertamento, che sarebbe in corso dallo scorso 7 luglio.

© Riproduzione Riservata.