BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -1,12%. Per Credit Suisse target price a 1,9 euro

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

Chiusura in rosso (-0,46%) per Piazza Affari, mentre Mps chiude con un -1,12% che lascia il titolo a quota 1,94 euro. Credit Suisse ha intanto riavviato la copertura del titolo e gli analisti ritengono che il target price sia di 1,9 euro. Il rating su Montepaschi è neutral.

Piazza Affari si muove in territorio negativo e Mps perde l'1%, tornando verso gli 1,94 euro ad azione. Secondo quanto scrive Milano Finanza, alcune Banche di credito cooperativo italiane avrebbero avviato contatti con fondi arabi per attivare capitali. 

Piazza Affari si muove intorno alla parità e Mps cede lo 0,5%, sotto gli 1,96 euro ad azione. Per il Presidente dell’Abi, Antonio Patuelli, quel che sta accadendo in Cina e sui mercati non deve destare troppa preoccupazione: “Non siamo sull'ottovolante, cioè la speculazione non sta prevalendo in Italia”, ha detto al Gr1 Rai.

© Riproduzione Riservata.