BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +5,41%. Costancio (Bce): siamo fiduciosi sul Qe

Pubblicazione:martedì 25 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 25 agosto 2015, 17.32

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Chiusura in forte rialzo (+5,86%) per Piazza Affari, con Mps che mette a segno un +5,41% che porta il titolo sopra gli 1,77 euro ad azione. Il vicepresidente della Bce, Vitor Costancio, si è detto intanto fiducioso sul fatto che il Qe attivato dall'Eurotower porti a tassi di inflazione su livelli coerenti con la definizione di stabilità dei prezzi della Banca centrale stessa.

MPS NEWS Piazza Affari sale e Mps segna un +5,3% che riporta il titolo sopra gli 1,77 euro. Milano Finanza scrive che Federcasse starebbe pensando di trasformare le 15 federazioni locali  in consorzi di servizi e partecipazioni territoriali.

MPS NEWS Piazza Affari prova oggi il rimbalzo e Mps sale dell’1,6% a 1,71 euro ad azione. Secondo Il Messaggero, non sarebbero ancora arrivate manifestazioni di interesse per Montepaschi: agli advisor Ubs e Citi sarebbe stata paventata solo un’eventuale partecipazione da parte di un gruppo finanziario cinese. Dunque la prossima settimana Fabrizio Viola dovrà fare un nuovo punto anche con la Bce, che vuole un “matrimonio” per la banca toscana.



© Riproduzione Riservata.