BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -2,73%. Entro 15 giorni la nomina del nuovo Cfo

Vediamo le news di oggi su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

Infophoto Infophoto

MPS NEWS Nonostante Piazza Affari chiuda a +0,71%, Mps termina la seduta con un -2,73%, che porta il titolo sotto quota 1,75 euro. Fabrizio Viola, ad di Montepaschi, ha intanto detto che entro 15 giorni sarà nominato il nuovo Chief financial officer che prenderà il posto di Bernardo Mingrone.

MPS NEWS Piazza Affari resta in rialzo, ma Mps cede lo 0,2%, scendendo sotto gli 1,79 euro ad azione. Pier Francesco Saviotti, ad del Banco Popolare, ha spiegato che la sua banca sta lavorando per cercare un partner e tra i contatti più frequenti ci sono Bpm, Ubi Banca e gli istituti del Veneto.

MPS NEWS Piazza Affari si muove in rialzo e Mps sale dello 0,4%, superando gli 1,8 euro ad azione. Il nuovo assetto di governance di Montepaschi, emerso con l’assemblea degli azionisti di ieri, sembra essere molto gradito agli investitori internazionali. Lo scrive Milano Finanza, segnalando come la contendibilità della banca senese piaccia molto.

© Riproduzione Riservata.