NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -1,49%. Banca Mediolanum: quotazione il 28 dicembre

- La Redazione

Vediamo le notizie del giorno su Mps: dall'andamento del titolo in Borsa alle news e ai rumors pubblicati su agenzie e quotidiani riguardanti Montepaschi e le altre banche italiane

mpsR439 Infophoto

Piazza Affari chiude in rialzo dello 0,18% e Mps riesce a ridurre le perdite all’1,49%, portandosi vicino alla soglia degli 1,72 euro ad azione. Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, ha spiegato che la quotazione dell’azienda in Borsa dovrebbe iniziare il 28 dicembre.

Piazza Affari si muove intorno alla parità, ma Mps cede l’1,8% tornando verso quota 1,71 euro ad azione. La banca tedesca Berenberg ha avviato la copertura sul titolo di Montepaschi con un report in cui ha indicato il target price a 1,1 euro e una raccomandazione sell.

Piazza Affari si muove sopra la parità, ma Mps cede l’1,3%, tornando verso quota 1,72 euro ad azione. Il Governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, in un’intervista al Corriere della Sera spiega che in Italia le condizioni del credito “stanno gradualmente migliorando”. Visco evidenzia che nel nostro Paese le imprese restano comunque troppo dipendenti dal sistema bancario, mentre avrebbero bisogno di più capitali dal mercato e dagli imprenditori.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie