BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MOBY/ Vincenzo Onorato cede il timone ai figli Achille e Alessandro

Vincenzo Onorato, Presidente e Amministratore Delegato di Moby SpA, ha ceduto il timone ai figli Achille, nuovo Ad della Compagnia della Balena Blu e Alessandro

Vincenzo Onorato con i figli Achille e Alessandro Vincenzo Onorato con i figli Achille e Alessandro

Vincenzo Onorato, Presidente e Amministratore Delegato di Moby SpA, ha ceduto il timone ai figli Achille, nuovo Ad della Compagnia della Balena Blu e Alessandro, consigliere delegato alle gestione commerciale della Compagnia. Vincenzo Onorato mantiene la carica di Presidente della società da lui stesso fondata nel 1985. Inoltre, entra a far parte del Cda di Tirrenia-CIN Fabrizio Palenzona, Vice-Presidente di Unicredit. Le decisioni sono state ufficializzate nel corso degli ultimi CdA di Moby e Tirrenia-CIN.

“Il mondo appartiene ai giovani. Il compito dei più vecchi deve essere quello di una guida sicura per le nuove generazioni, lasciando loro l'onere e l'onore di continuare la rotta che le generazioni precedenti hanno tracciato con sacrificio e abnegazione”, ha detto Vincenzo Onorato.“Sono molto emozionato per l'importanza della carica attribuitami e non nego di sentire un enorme senso di responsabilità nei confronti di tutta la famiglia Moby”, ha dichiarato il neo Amministratore Delegato, Achille Onorato.

© Riproduzione Riservata.