BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESAMI DI STATO 2010/ Seconda prova – Un terzo dei maturandi ha copiato. Il sondaggio di Studenti .it

Pubblicazione:

maturita_banchiR375_10giu08.jpg

MATURITA’ 2010 - GLI STUDENTI CHE HANNO COPIATO - Il 60 per cento degli studenti è riuscito a copiare durante la maturità Nel corso dell’esame di stato sono moltissimi i ragazzi che, come emerge da un sondaggio di studenti.it, sono riusciti a copiare.

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUGLI STUDENTI CHE HANNO COPIATO

 

Vai allo Speciale Maturità 2010, le tracce ufficiale di prima e seconda prova, le soluzioni, i consigli di esperti per affrontare preparati l'Esame di Stato


Come tutti gli anni, alla fine anche nel corso di questa maturità gli studenti si sono esibiti nell’esercizio che riesce loro più congeniale: copiare. E pare che la seconda prova sia stata un momento particolarmente propizio. Secondo un sondaggio di Studenti.it, che ha interpellato i ragazzi che hanno affrontato la seconda prova scritta, ben il 60 per cento ha dichiarato di avere copiato. La fortuna, poi, ha arriso qualcuno in maniera sfacciata: ben il 31 per cento sostiene di essere riuscito a copiare tutto il compito. E’ andata male al 12 per cento degli studenti che proprio non ce l’hanno fatata a copiare, mentre il 25 per cento sostiene di non averne avuto bisogno.


Leggi anche: MATURITA’ 2010/ Studenti protagonisti con tracce prive di banalità

 

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUGLI STUDENTI CHE HANNO COPIATO 



  PAG. SUCC. >