BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNIVERSITA’/ La laurea si avvicina senza muoversi di casa

Pubblicazione:

Ci si può laureare anche senza obbligo di frequenza  Ci si può laureare anche senza obbligo di frequenza

La presenza in facoltà è richiesta solo per lo svolgimento degli esami e per la discussione della tesi di laurea, attività che si tengono presso una delle tre sedi universitarie a Novedrate (25 km da Milano), Roma o Messina; prima di ogni esame lo studente ha l’opportunità di partecipare a una full immersion di ripasso intensivo insieme ai professori.

Questi caratteristiche fanno di eCampus una realtà formativa in grado di soddisfare le più avanzate richieste provenienti dal mercato del lavoro. Non solo: la flessibilità che caratterizza l’apprendimento a distanza incontra nel migliore dei modi l’esigenza di governare i nuovi mutamenti e i nuovi flussi di conoscenza indotti dalla globalizzazione.

L’idea assai diffusa che nella frequentazione di un’università on line lo studente sia lasciato a se stesso e privo della consulenza e dell’aiuto necessario è quindi totalmente infondata. Una realtà come eCampus è in grado di soddisfare in modo completo tutte le esigenze di apprendimento del singolo studente, in modo da garantire un piena personalizzazione dei contenuti e la loro completa assimilazione. Con eCampus oggi il futuro è nuovamente aperto. 

Per avere informazioni dettagliate sui corsi di laurea dell’Università eCampus, cliccare qui



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.