BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI ESAME AVVOCATO 2013/ I nomi degli ammessi all'orale dopo la prova scritta a Bari (oggi, 17 giugno 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A BARI Sono stati pubblicati i risultati relativi agli ammessi all'orale a Bari. La relativa Corte di appello ha infatti reso noto l'elenco completo con i nomi di tutti coloro che superato il primo esame adesso possono accedere a quello orale. L'elenco è disponibile a questo indirizzo inserendo naturalmente il nome utente e password forniti al candidato all'inizio delle prove. 

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A CAGLIARI Quasi tutte le Commissioni hanno ormai ultimato le operazioni di correzione delle prove scritte dell’esame da avvocato che si è svolto nel dicembre dell’anno scorso. In rete le Corti di Appello stanno pubblicando le liste con i nomi di coloro che hanno superato l’esame e possono dunque accedere all’orale, ma molti aspiranti avvocati stanno ancora attendendo di conoscere i risultati. Nella giornata di oggi è stata la Corte di Appello di Cagliari a rendere noto l’esito del test (clicca qui per vedere), consultabile inserendo il nome utente e password forniti al candidato al momento della prova. All’appello mancano ancora diverse città, tra cui Potenza, Ancona, Reggio Calabria, Bologna, Bari, Lecce, Sassari, Palermo, Roma, Bolzano, Torino, Milano e Venezia.

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A MESSINA Numerose Corti di appello hanno pubblicato nella giornata di oggi, lunedì 16 giugno 2014, i risultati dell’esame da avvocato andato in scena nel dicembre del 2013. Collegandosi ai siti internet, in alcuni casi è possibile trovare direttamente i nomi di coloro che hanno superato il test e di coloro che invece dovranno ripresentarsi alla prossima occasione, mentre in altri è il candidato stesso a dover inserire nome utente e password per accedere all’area riservata e consultare la lista. Probabilmente nessuna altra città ha reso noti i risultati come la Corte di Appello di Messina (clicca qui per vedere) che sul proprio sito internet si è limitata a pubblicare le foto dei fogli con i risultati appesi a una bacheca. I nomi sono a malapena leggibili (ingrandendo le immagini diventano abbastanza comprensibili), e chissà se tutti i candidati riusciranno a trovare il proprio nome. Sempre oggi sono stati diffusi i risultati dalle Corti di Appello di Caltanissetta (clicca qui per i risultati), Catania (clicca qui) e L’Aquila (clicca qui per vedere).

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A L’AQUILA – Le correzioni da parte delle Commissioni procedono a rilento, ma giorno dopo giorno continuano adarrivare nuovi risultati della prova scritta dell’esame da avvocato 2013. Le Corti d’appello di tante province italiane stanno pubblicando online le liste con i nomi degli aspiranti avvocati che potranno accedere alla prova orale, ma ovviamente anche quelli di coloro che dovranno ripetere la prova a dicembre. Dopo i risultati diffusi dalle Corti di Appello di Caltanissetta (clicca qui per i risultati) e Catania (clicca qui), poco fa sono state rese note anche le liste provenienti dalla Corte di Appello de L’Aquila (clicca qui per vedere). In quest'ultimo caso, accedendo al sito internet i nomi sono consultabili da chiunque, mentre in altri il candidato dovrà entrare nell'area riservata inserendo il nome utente e la password che sono state fornite al momento della prova.

ESAME AVVOCATO 2014, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A CALTANISSETTA E CATANIA - Ancora novità riguardo l'esame da avvocato 2014 andato in scena nel dicembre scorso. Dopo i risultati diffusi nei giorni scorsi dalle Corti di Appello di Pescara (clicca qui per vedere i risultati), Salerno (clicca qui), Brescia (clicca qui per vedere) e quella di Genova (clicca qui), sono state diffuse poco fa le liste provenienti da Caltanissetta (clicca qui per i risultati) e Catania (clicca qui). Ancora prima era stata la volta di Trieste (clicca qui), ma sono ancora tantissimi gli aspiranti avvocati che attendono di scoprire se dovranno sostenere nuovamente la prova scritta tra poco più di sei mesi o se potranno festeggiare il passaggio a quella orale. Ricordiamo che fino ad ora sono stati resi noti i risultati dell'esame di avvocato dalla Corte di appello di Firenze (clicca qui per consultare i risultati), della Corte d’Appello di Napoli (clicca qui) Perugia (clicca qui) e quella di Bari (clicca qui), mentre poco dopo sono arrivati anche quelli della Corte d’Appello di Catanzaro (clicca qui per vedere i risultati) e della Corte d’Appello di Trento (clicca qui). Infine pochi giorni fa sono arrivati anche quelli della Corte di Appello di Campobasso (clicca qui per vedere i risultati).



© Riproduzione Riservata.