BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI ESAME AVVOCATO 2013/ I nomi degli ammessi all'orale dopo la prova scritta a Roma (oggi, 20 giugno 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A ROMA Nuovi risultati dell’esame da avvocato 2013 sono stati pubblicati di recente online. Pochi minuti fa è stata la Corte d’Appello di Roma a rendere nota la lista di coloro che, dopo aver sostenuto la prova scritta nel dicembre dell’anno scorso, possono accedere all’orale (clicca qui per vedere). Poco prima era stata la volta di Reggio Calabria (clicca qui per vedere i risultati), Torino (clicca qui), Potenza (clicca qui) e Venezia (clicca qui).

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A REGGIO CALABRIA Anche la Corte di Appello di Reggio Calabria ha pubblicato oggi le liste con i nomi di coloro che hanno superato la prova scritta dell’esame da avvocato 2013 che si è svolta nel dicembre scorso (clicca qui per vedere i risultati). Nella giornata di oggi era toccato prima a Torino (clicca qui), a Potenza (clicca qui) e poi anche alla Corte di Appello di Venezia (clicca qui), mentre ancora nessuna notizia dalle Corti di Appello di Ancona, Lecce, Bologna, Roma, Milano, Bolzano, Sassari e Palermo. Molti aspiranti avvocati sono quindi in attesa di scoprire se potranno festeggiare il passaggio alla prova orale oppure se dovranno ripetere lo scritto tra qualche mese.

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A VENEZIA Solamente poche Corti di Appello non hanno ancora pubblicato online i risultati dell’esame da avvocato andato in scena nel dicembre dello scorso anno. Nelle ultime ore, dopo le liste provenienti dalla Corte di Appello di Torino (clicca qui) e da quella di Potenza (clicca qui), anche la Corte di Appello di Venezia ha reso noto i nomi di coloro che potranno accedere all’orale (clicca qui per vedere). Diversi i risultati, suddivisi per corte d'appello, che ancora non si conoscono: mancano infatti Ancona, Reggio Calabria, Lecce, Bologna, Roma, Milano, Bolzano, Sassari e Palermo.

RISULTATI ESAME AVVOCATO 2013: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE DOPO LA PROVA SCRITTA. I COMMENTI SU TWITTER (OGGI, 20 GIUGNO 2014) L’esame da avvocato si è tenuto nel dicembre 2013 e i risultati definitivi non sono ancora arrivati del tutto: le graduatorie, infatti, continuano a uscire e a essere pubblicate online. Mancano all’appello poche città quali Ancona, Reggio Calabria, Lecce, Bologna, Roma, Milano, Bolzano, Sassari e Palermo. Sui social network, ovviamente, impazzano i commenti e le polemiche (non certamente da oggi). Ecco cosa si legge sulla bacheca di Twitter: “L’#impresaeroica del fare l’#avvocato in Italia…”, “c'è un'ipotesi di complotto alla quale credo: menti sublimi riunite allo scopo di rendere impossibile la professione di #avvocato”, “Due anni fa, di questi tempi, mi rinchiudevo in casa per preparare l'esame da #avvocato Chissà che non abbia sbagliato tutto nella vita”, “Complimenti a tutti i miei amici che ce l'hanno fatta, questo è uno stimolo enorme per dicembre”, “#agonia è #aspettare i risultati dell' #EsameAvvocato” e “Sono in lista! ...E non è quella per entrare in discoteca #esameavvocato”.

ESAME AVVOCATO 2013, I RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA: I NOMI DEGLI AMMESSI ALL'ORALE A TORINO E POTENZA Continuano ad uscire i risultati della prova scritta dell’esame da avvocato che si è svolta nel dicembre scorso. Ormai quasi tutte le Commissioni hanno ultimato le operazioni di correzione e hanno pubblicato online le liste di coloro che potranno accedere all’orale: all’appello mancano solamente poche città, tra cui Ancona, Reggio Calabria, Lecce, Bologna, Roma, Milano, Bolzano, Sassari e Palermo. Nelle scorse ore sono stati resi noti i risultati dalla Corte di Appello di Torino (clicca qui per consultare la lista) e da quella di Potenza (clicca qui). In queste settimane, invece, sono arrivati i risultati dalle Corti di Appello di Pescara (clicca qui per vedere i risultati), Salerno (clicca qui), Brescia (clicca qui per vedere) e quella di Genova (clicca qui), ma anche Caltanissetta (clicca qui per i risultati) e Catania (clicca qui). Ancora prima era stata la volta di Trieste (clicca qui), Firenze (clicca qui), Napoli (clicca qui), Perugia (clicca qui) e quella di Bari (clicca qui), mentre poco dopo sono arrivati anche quelli della Corte d’Appello di Catanzaro (clicca qui per vedere i risultati) e di Trento (clicca qui). Pochi giorni fa ecco le liste della Corte di Appello di Campobasso (clicca qui per vedere i risultati), de L’Aquila (clicca qui per vedere) e di Messina (clicca qui per vedere), ma anche Cagliari (clicca qui per vedere) e Bari (clicca qui).



© Riproduzione Riservata.