BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCUOLA/ Se non insegna nemmeno a vendere un'auto usata

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Ora mi sto innervosendo ma non gli posso certo propinare un pistolotto sulla buona fede precontrattuale perché Arcangelo "team leader" e "permuta" li usa ma l'abc delle conoscenze giuridiche non lo possiede.

"Scusa Arcangelo ma se non vuoi vendere perché metti un annuncio e mi fai spendere soldi facendomi venire da Napoli? Se pensi di vendere facendoti pagare prima l'auto usata  nessuno la compra come è già successo con le 6 persone che mi hanno preceduto. La puoi solo dare in permuta ad una concessionaria ma in quel caso gli 8.000 euro che chiedi li vedi col binocolo".

La capirà Arcangelo la differenza tra vendere ad un privato e vendere ad una concessionaria che l'auto la rivende? Chissà se il suo "team leader" sta cosa glie l'ha mai spiegata…

Ora è Arcangelo che si incazza  e meno male che da troglodita prof non possiedo uno smartphone e non ricevo messaggi su Whatsapp ma banali sms in modalità solo testo: "Franco ma tu non capisci, se non mi dai i soldi io la macchina non la vendo. Stop.".  Ha ragione Arcangelo, non lo capisco…

Come finisce la storia vera di "Arcangelo" mancato venditore di auto usate? Sto tornando a Napoli con la Palio e ho il timore che sarà così per lungo tempo fino alla rottamazione.

Renzi preferisce gli Arcangeli così come la Gelmini. E pensare che in America la metafora del comprare un'auto usata la usano per selezionare i candidati alla presidenza. In Italia la possiamo utilizzare per capire a chi interessa lasciare i nostri studenti senza diritto. E me senza un'automobile.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.